Il metaverso e gli investimenti futuri di Meta in Ogliastra sono stati al centro del colloquio che Davide Burchi ha avuto con il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg.
“Per dare vita al metaverso in campo Sanitario e per riattivare l'Ospedale di Lanusei sarà necessario uno sforzo congiunto tra aziende, mondo politico e società civile” ha detto un portavoce di Meta, la casa madre di Facebook, Instagram e WhatsApp. “Nell'incontro di oggi abbiamo confermato la nostra collaborazione con la Conferenza dei Sindaci Ogliastrini per valorizzare i punti di forza del nel settore della Sanita'. Siamo lieti di aver potuto discutere le opportunità culturali, sociali ed economiche e sanitarie che il metaverso porterà in Ogliastra e non vediamo l'ora di continuare questa collaborazione”.
La Sanità Ogliastrina entra nel grande mondo del Metaverso o forse ci e' sempre stata. Da oggi il nuovo Direttore Generale della Asl darà ad ogni cittadino degli oculos tridimensionali per poter vedere la nuova sanità in maniera virtuale.