Visto che i Sindaci ogliastrini hanno aperto una nuova metodologia, anche se non riuscita, per la selezione del Manager della Asl, ora ci aspettiamo una vera operazione di trasparenza da parte del nuovo DG Marras. Ci piacerebbe non solo avere una risposta alle nostre domande, che peraltro recapiteremo presto alla sua posta, magari un manifesto per evitare che perda la missiva, ma speriamo anche che avvii il suo mandato con trasparenza.
Infatti sarebbe bello sapere come si e' arrivati alla sua nomina e soprattutto se ci sono stati medici o ex medici di Lanusei che hanno sollecitato la sua designazione.
Perché pur essendo vero che i poveri sindaci ogliastrini hanno fatto una figura barbina in questa vicenda e' anche vero che girano voci di strategie feline messe in campo per rafforzare la scelta.
Ecco dott. Marras ci dica lei. Perché sa qui in ogliastra le cose in campo sanitario non vanno bene, l'ospedale vive da tempo in stato vegetativo, e si parla spesso di problemi di turni, di privilegi, di dirigenza sopra valutate e così via.
Partiamo bene dotto Marras. Un'ultima domanda, ma quante pandine bianche ha comprato la Asl in questi intimi mesi. Si dice in giro che Agnelli sta pensando ad un premio al territorio, ci regalerà un cartepillar per demolire l'ospedale.