Blog di Raimondo Schiavone e amici

La palude della sanità ogliastrina

Non abbiamo mai ottenuto nessuna risposta ai nostri questi dalla ASL ogliastra e dal Direttore Sanitario Ferrai, attuale facente Funzioni di DG. L’unica risposta e’ stata una esplicita minaccia di querela, che devo essere sincero ha accresciuto ancora di piu’ il desiderio di fare chiarezza su cosa sta succedendo all’interno della sanita’ ogliastrina e soprattutto dell’ospedale.

Un silenzio che può significare due cose o ma mancanza di capacità di dare risposte oppure la valutazione di non volerlo fare…tanto prima o poi Schiavone la smette di rompere le palle!
Non sono così presuntuoso da pensare che la seconda sia la scelta giusta, pertanto non mi rimane altro che dare valore alla prima.
Ovviamente qui dentro me la canto e me la suono, ma ricordatevi cari amministratori della Asl, diretti o dati causa, che la gente comincia ad essere seccata di tale  situazione, prima o poi comincerà a chiedere conto di quello che sta accadendo. E pur se non siamo ai tempi della rivoluzione francese cominceranno a cadere teste. Chi sarà il primo a cadere? Ci organizzeremo per fare un sondaggio su questo tema. Oltre ad essere una cosa divertente magari puo’ svegliare chi governa la sanita’ ogliastrina dal torpore paludare in cui e’ caduto.